About

Il grande successo di ShoMED 2020 doppiato dall'edizione 2021

Al successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di quasi 30 aziende espositrici e oltre 500 visitatori, è seguito il grande interesse dimostrato per la seconda edizione che ha doppiato i risultati dell'edizione precedente.

Nell'area espositiva si sono registrati oltre 700 visitatori da 120 aziende esterne e 60 aziende espositrici nazionali e internazionali.

Alle 34 presentazioni e agli approfondimenti tecnici organizzati nelle due giornate della fiera ha assistito un totale di 450 visitatori. 
Numeri che confermano l'interesse per questo evento.


ShoMED ha lo scopo di avvicinare i potenziali fornitori di prodotti / servizi alle aziende del distretto biomedicale che conta più di 90 aziende biomedicali (o collegate al biomedicale) nel raggio di circa 15 Km.

Dopo un lungo periodo di “isolamento”, ShoMed offre la possibilità di far incontrare e socializzare tutti i personaggi del distretto biomedicale, a tutti i livelli.

ShoMED è una fiera che nasce come evoluzione delle 94 Happy Hour Tecniche organizzate, a partire dal 2012, a Mirandola.
Le Happy Hour Tecniche sono brevi seminari di alto livello professionale, della durata non superiore ad un’ora, con aperitivo finale.

Il concetto di questi seminari è: “esiste questo problema e noi vi aiutiamo risolverlo”.

Le brevi presentazioni che vengono effettuate nel corso della manifestazione completano la parte espositiva delle aziende partecipanti, allestita nel palazzetto dello sport di Medolla.

Scopri il programma 2021  

Covid-19

Sarà cura dell’organizzazione proteggere espositori e visitatori con i mezzi più aggiornati a disposizione (termo scanner). Oltre a questo, tutti gli ambienti saranno sanificati ogni giorno e saranno fornite mascherine e dispensatori di gel per le mani.